Skip to content Skip to footer

ARI per i Clienti

ARI incontra le nuove e moderne esigenze del mercato B2B, supportando il Cliente in modo efficace, efficiente e tempestivo nella gestione degli ordini e del magazzino. La possibilità di effettuare un ordine personalizzato, senza l’obbligo del minimo quantitativo, è uno dei valori aggiunti che ARI offre ai propri Clienti. Non solo: ARI propone una linea di servizio speciale con la quale è possibile ordinare anche i superalcolici più noti, anche essi secondo le necessità contingenti.

ARI mette a disposizione un ricco catalogo, completo e di qualità, grazie all’accurata scelta delle Cantine nel nostro circuito. Il Cliente è completamente autonomo nella scelta e conferma del proprio ordine. Il Software ARI permette al Cliente una più facile gestione delle proprie esigenze di magazzino, attraverso ordini immediati, quantità libere e consegne rapide: la stessa cronologia degli ordini permetterà al Cliente una valutazione storica utile agli ordini successivi.

Inoltre, ARI non si pone a filtro tra la Cantine e gli acquirenti, bensì permette e favorisce il contatto tra Clienti e Cantine, anche attraverso la fatturazione diretta.