Skip to content Skip to footer

È ARRIVATA ARIZONE: LA APP DI ARI!

Detto...FATTO!

 

La APP “Arizone” è finalmente operativa e a disposizione di tutti gli Agenti ARI; e perchè no: presto anche dei Clienti (nella propria versione, ovviamente).

La realizzazione di questo strumento era fondamentale per la messa in atto del progetto ARI: un nuovo modello di business che rende il mercato del vino più efficiente, più efficace e più economico, automizzando alcuni passaggi nel processo di vendita grazie al digitale.

I vantaggi per gli attori della filiera sono evidenti:

  • Gli Agenti ARI potranno seguire un maggior numero di Clienti e in modo più mirato, velocizzandosi alcuni procedimenti nella vendita e nell’acquisto dei prodotti.
  • I Clienti ARI avranno una migliore gestione del magazzino, ma soprattutto la possibilità di acquistare da un unico fornitore scegliedo tra una quantità vastissima ed eterogenea di prodotti, ordinabili immediatamente e in quantità libere.
  • La Cantine ARI potranno gestire in totale autonomia il proprio business attraverso il contatto diretto con i propri Clienti, sia con la fatturazione sia per azioni di direct-marketing e co-marketing.

Ma come funziona la APP di ARI?

Gli Agenti ARI hanno a disposizione, in un unico pratico strumento:

  • Il Catalogo ARI: migliaia di prodotti di qualità tra vini, soft drinks e superalcolici da mostrare ai Clienti;
  • I Canvass e i listini prezzi utili per le proprie scelte di business;
  • Le promozioni delle Cantine: offerte imperdibili, soprattutto per i Clienti più affezionati;
  • L’elenco Clienti, con tutte le informazioni sugli indirizzi di consegna, fatturazione ed esercizio, modificabili in qualsiasi momento;
  • L’elenco e lo storico degli Ordini, con i dettagli della lavorazione e consegna.

ARI ha predisposto per gli Agenti tutte le indicazioni utili a scaricare la APP e prendere dimestichezza con le sue funzioni, restando sempre a disposizione per qualsiasi dubbio o curiosità con il proprio team di esperti e programmatori. 

Ma quella di ARI è un’evoluzione continua: chissà quali e quante sorprese ci aspettano in questo 2020! #STAYTUNED